Le investigazioni e i servizi di indagine di Revela sono realizzate da più professionisti specializzati ed esperti e sono gli strumenti adatti a supportare strategie decisionali nell’ambito della tutela aziendale, personale e familiare.

Revela unisce esperienza, professionalità e innovazione, in grado di offrire i migliori servizi per: azioni investigative, indagini commerciali e finanziarie per azioni di recupero crediti, strumenti di tutela e sicurezza aziendale e privata a soggetti operanti nei settori Corporate, Bank e Legal, quindi imprese, professionisti, banche e finanziarie, società di recupero crediti, utilities e privati.

Oltre ai principali istituti di credito italiani e alle più importanti compagnie assicurative, Revela ha all’attivo circa 2000 clienti fidelizzati.
Più di un milione di casi trattati dalla Divisione Informazioni specializzata nella raccolta dati e nell’elaborazione di report, arricchiti dalle investigazioni o dati ufficiosi investigati.

Certificazioni:

UNI EN ISO 9001: 2015

ISO 45001:2018

EN ISO IEC 27001: 2017 136 TIS

Associazioni di categoria:

FEDERPOL

Licenza:

Licenza prefettizia: 2059/12B 15E Area OSP 1° Ter

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Il nostro personale altamente qualificato sarà lieto di offrirti tutto il supporto necessario

Dalle 9:30 alle 18:00

Vuoi essere contattato?

Un nostro consulente, ti potrà fornire tutte le informazioni preliminari, senza impegno e con la massima discrezionalità.



    Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità previste